mercoledì 7 settembre 2016

Yankee Candle che passione!!! ... tante promozioni e sconto per primo acquisto












Buonasera a tutti :-)
Oggi non vi parlo di make up e beauty ma di un'altra mia passione, le candele, nello specifico le Yankee Candles!
Dopo aver postato diverse foto su Instagram e Facebook, molte ragazze mi hanno chiesto dove avessi acquistato le ultime candele così ho deciso di scrivere un post.
Di solito acquisto le Yankee Candle da rivenditori qui in zona ma nell'ultimo periodo mi è capitato spesso di trovare poche fragranze oppure sempre le stesse, così ho cercato un po' online ed ho trovato un sito con diversi prodotti tra cui le mie amate Yankee :-)
C'erano tutte quelle che cercavo e molte nuove fragranze, molti prodotti in promozione (cosa che qui nei negozi non trovo mai) e in più con l'iscrizione alla newsletter c'era un codice sconto del 10% sul primo acquisto, quindi un bel risparmio.
Vi lascio il sito così potete dare anche voi un'occhiata :-)


Si tratta di Tempter.it, che oltre a vendere Yankee Candle ha diversi articoli davvero carinissimi per la casa, per l'ufficio, la scuola... vi dico solo che ha anche articoli di Gorjuss (Santoro), non facili da trovare :-)
Una volta sul sito troverete le "fragranze del mese" e tutta la loro linea sarà in promozione, ad esempio in questo momento troverete la Cranberry Pear e la Ginger Dusk 



      Ginger Dusk Votive

                                     € 2.65 € 1.99 - 25%



  

        Cranberry Pear Large Jar

                                  € 29.90 € 22.43 - 25%


Conveniente no?

A me piacciono diversi tipi di fragranze, da quelle dolci a quelle speziate, vario un po' in base al periodo e all'umore.
Ovviamente nel periodo invernale mi piacciono quelle un po' più forti oppure che mi ricordino qualcosa di particolare, come il profumo di biscotti natalizi oppure qualcosa di "cioccolatoso" :-)
E si, esistono anche questo genere di fragranze per chi non lo sapesse ;-) 

Queste sono state alcune tra le mie preferite 











Nel periodo estivo invece opto per altre fragranze.
Ad esempio oggi ho acceso la Pink sands, un profumo pazzesco, dolce, fresco, un po' particolare da descrivere ma credetemi, è ottimo!


E' perfetto per questo periodo :-)

Anche in macchina non posso fare a meno delle Yankee, ho acquistato infatti un profumatore per auto, Black Coconut, fragranza che amavo già, avevo infatti acquistato una tarte.


Perfetta per gli amanti del cocco come me! 



Invece adesso volevo mostrarvi gli acquisti fatti su Tempter.it.
Ho preso diversi formati e diversi tipi di fragranza, diciamo che ho fatto un po' scorta eheh





     





 
Una Home Sweet Home Votive e una Sweet Strawberry Votive (che trovate ancora scontata al 30%, € 1.85 ).  
 


2 tarte, una  Cassis ed una Olive & Thyme.
   


 
Una Giara grande con Strawberry Buttercream ed una Giara media con Sweet Apple.


La spedizione è stata velocissima, è infatti arrivata il giorno dopo ed era tutto imballato benissimo.
La scatola era piena di cartone protettivo ed ogni singolo pezzo era imballato a sua volta.
Soprattutto volevo mostrarvi come erano imballate bene le 2 giare.
Davvero un servizio impeccabile.









Io mi sono trovata benissimo e ci tenevo a farvi conoscere questo sito.
Fatemi sapere quali sono stati i vostri ultimi acquisti super profumati, se avete trovato qualcosa che cercavate da tempo, se avete approfittato di qualche promozione...
Vi aspetto anche su Instagram, dove pubblico spesso foto delle mie Yankee :-)
Un bacione.
A presto,
Serena





1 commento:

  1. Si, mi piacciono davvero un sacco :-)
    Anche a te piacciono le Yankee?

    RispondiElimina