venerdì 2 settembre 2016

SKIN18 - collaborazione e recensione prodotti









Ciao a tutte, oggi post dedicato alla cura della pelle.
Vi parlo infatti di Skin18 Natural Beauty Skincare, marchio coreano che produce prodotti di bellezza e maschere viso.
Tutti sappiamo che la cultura coreana presta particolarmente attenzione alla cura della persona, alla bellezza, e Skin18 fa proprio questo, aiuta le donne (ma anche gli uomini ^_^ ) con prodotti mirati, utilizzando solo ingredienti naturali, selezionati con cura e specifici per l'idratazione della nostra pelle.
L'azienda mi ha gentilmente inviato 3 maschere viso ed una bustina contenente 2 patch per borse ed occhiaie.




Come prima maschera ho provato quella all'avocado, la Fresh fruit Avocado.




Si tratta di una maschera viso in cotone che grazie ai suoi ingredienti idrata e nutre a fondo la pelle.
L'avocado è ricco di vitamine e sali minerali che rendono la pelle più luminosa, elastica.
Aiutano le persone che hanno problemi di pelle secca e sensibile, impedisce l'invecchiamento precoce della pelle.
La maschera è realizzata in cotone naturale al 100% che permette di aderire bene alla pelle e di far assorbire i principi attivi.
E' adatta a tutti i tipi di pelle e l'utilizzo è davvero semplicissimo.
  
      Come utilizzarla:

1. Detergere bene il viso ed asciugarlo,

2. Applicare la maschera in cotone e farla aderire bene al viso,

3. Lasciare in posa per 15/20 minuti, il tempo necessario per far assorbire alla pelle tutti i principi attivi,

4. Togliere la maschera ed esercitare un leggero massaggio.


La maschera ha un buon profumo e subito dopo l'utilizzo si sente una sensazione di fresco, la pelle è molto idratata, è davvero una piacevole coccola :-)



Altro prodotto testato è la simpaticissima maschera Anti-aging Horse Oil che fa parte della linea con delle divertenti stampe di animali, nel mio caso di un cavallo.
E' una cosa carina perché diversa dalle altre maschere e divertente da fare insieme alle amiche, sorelle, mamme o anche insieme al proprio ragazzo :-)





Si tratta, come dicevo, di una maschera in cotone anti age, che idrata a fondo la pelle, aumenta l'elasticità, va ad idratare soprattutto le rughe (usata regolarmente, almeno 2/3 volte a settimana, i risultati saranno ancora più evidenti).
All'interno della maschera è stata aggiunta l'acqua ghiacciata delle Alpi, per mantenere idratate anche le pelli più secche.
A completare il trattamento 6 diversi tipi di estratti naturali che donano vitalità ed elasticità.
Tra gli ingredienti troviamo infatti collagene, acido ialuronico etc...




Il disegno è stato realizzato con prodotti naturali a base di piante, anche questa volta tutti prodotti naturali ;-)


      Come utilizzarla :

1. Detergere bene il viso ed asciugarlo,

2. Applicare la maschera in cotone e farla aderire bene al viso,

3. Lasciare in posa per 15/20 minuti, il tempo necessario per far assorbire alla pelle tutti i principi attivi,

4. Togliere la maschera ed esercitare un leggero massaggio.

Non applicare su pelle irritata, scottata dopo un'esposizione al sole ed evitare il contatto con gli occhi, in caso risciacquare con acqua.


Io ho la pelle delicata e mi sono trovata davvero bene anche con questa maschera.
Non ho avuto alcun problema, cosa che invece mi è capitato con maschere di altre aziende.
La sensazione di freschezza è immediata, davvero piacevole,  il fatto di avere poi una stampa sulla maschera rende il tutto ancora più simpatico :-)


Uno dei miei prodotti preferiti sono i patch occhi, Luke Hydrogel Eye Patch for Wrinkles (Red).



Contengono diversi ingredienti, come estratti di alghe e camomilla che svolgono un'azione anti-aging, Q10 che fa aumentare l'elasticità della pelle, collagene marinovitamine A ed E e  aloe vera.
Idratano molto la zona delle occhiaie e sgonfiano le eventuali borse.

      Come utilizzarli:

. Detergere bene il viso ed asciugarlo,

2. Applicare i patch e farli aderire bene alla pelle (è utile applicare prima una crema contorno occhi),

3. Lasciare in posa per 20/30 minuti, il tempo necessario per far assorbire alla pelle tutti i principi attivi,

4. Togliere i patch, non è necessario risciacquare.

Vi sono 4 diversi tipi di patch, bustine di colore diverso per diverse azioni specifiche.
La mia è quella rossa, da utilizzare per le prime rughette, anche se al momento non ho segni del tempo ho visto che dopo averli utilizzati la pelle era più idratata e la zona più scura delle occhiaie era meno evidente, e poi ha un profumo pazzesco, anche il materiale è piacevole, un gel leggero, fresco, che aderisce bene alla pelle e non sembra nemmeno di avere su :-)






Gli altri patch invece: 
- viola per sgonfiare le borse ed alleviare la sensazione di stanchezza
- silver per nutrire la zona con collagene e quindi nutrirla a fondo
- arancione per "nutrire" la zona con le vitamine più adatte.

L'ultimo prodottino è la maschera Rice Wine 3D, 3D perché rispetto alle altre maschere non è piatta ma è stata "cucita su misura" per adattarsi ancor meglio alle diverse forme del viso, potete vedere anche qui nella foto che segue






Altra cosa che si può notare è quanto prodotto è presente all'interno della maschera, che è davvero ben impregnata.

Questa maschera è fatta con i principi attivi di ben 3 diversi tipi di riso ed in questo modo nutre, idrata e rende compatta la pelle.


      Come utilizzarla :

1. Detergere bene il viso ed asciugarlo,

2. Applicare la maschera in cotone e farla aderire bene al viso,

3. Lasciare in posa per 15/45 minuti, il tempo necessario per far assorbire alla pelle tutti i principi attivi, nel frattempo rilassatevi pure :-)

4. Togliere la maschera ed esercitare un leggero massaggio per far assorbire il prodotto rimasto sul viso.

Nel periodo estivo è consigliabile metterla in frigo prima dell'utilizzo, mentre in inverno 3 minuti in acqua calda e poi utilizzarla.
Appena applicata la sensazione è piacevole, fresca e si sente che idrata, dopo qualche minuto però ho sentito dei lievi pizzicori, ma la pelle non era arrossata e non era particolarmente fastidioso, per cui ho continuato il trattamento.
Credo siano i principi attivi e la mia pelle delicata, ma nel complesso mi è piaciuta molto anche questa.


Le mie impressioni :


Personalmente adoro le maschere viso, i trattamenti di bellezza in generale e credo che soprattutto per chi non dedica molto tempo alla skin routine, le maschere siano il giusto alleato, il giusto compromesso per ottenere ottimi risultati mentre possiamo tranquillamente continuare a fare le nostre cose, ad esempio io oggi ho messo su una maschera e mi sono dedicata al blog :-)
Soprattutto credo sia molto importante dedicare tempo alla propria pelle ed idratarla nel modo giusto, già a partire dai 20 anni, ogni giorno con i prodotti appositi e 2/3 volte a settimana con maschere e patch.
Idratare bene la pelle contrasta infatti l'invecchiamento della pelle e la comparsa delle odiosissime rughe, io lo consiglio sempre.
Mi sono piaciuti molto tutti e 4 i prodotti inviati da Skin18, soprattutto i patch e la maschera all'avocado.
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito, troverete diverse maschere viso, creme e trattamenti, i prezzi sono davvero molto convenienti, la qualità come detto è ottima e spesso ci sono delle promozioni, codici sconto, concorsi etc...


Spero la mia recensione vi sia stata utile.
Se vi va diventate lettori fissi per non perdere i miei articoli :-)
Vi ricordo inoltre che potete trovarmi anche su Instagram, ecco il link 

Per qualsiasi cosa scrivetemi pure, un bacio
Serena

















1 commento:

  1. V2: Hitting - YouTube
    V2: Hitting - YouTube. V2: Hitting. V2: Hitting. YouTube. V2: Hitting. V2: youtube downloader Hitting.

    RispondiElimina